Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice
×
 x 

Carrello vuoto
 Simona Cavallari testimonial del progetto Sonia

Tra le storie delle donne di Firminio, ce n’è una che vorremmo raccontare.

Sonia è siciliana, ama la musica, canta meravigliosamente, sorride sempre e il suo viso emana una luce bellissima tra quei capelli cosi ricci e biondi.

Sonia ama la moda, le borse in particolare, i colori vivaci e gioiosi.

Sonia ama la vita, in tutta la sua durezza, ama ogni singola giornata che le viene concessa, perché lei ha capito prima e meglio degli altri che il “per sempre” non esiste.

Sonia è un dono, per chi la conosce, per chi la può ricordare, per chi ha il privilegio di stringere tra le mani una sua foto.

Sonia è andata via, un anno fa.

Sonia ManducaNoi crediamo fermamente che Sonia non abbia perso la sua battaglia, lei ha combattuto fino a un certo punto e adesso tocca a noi proseguire. Come fare? Nell’unico modo che conosciamo, ossia raccontando la sua storia attraverso una borsa che possa rappresentarla, che possa parlare di lei a chi vorrà acquistarla.

Così è nata l’idea di questo progetto. Il ricavato di queste vendite verrà devoluto all'Università Campus Bio-Medico di Roma, struttura integrata di ricerca, assistenza e didattica nell'ambito della medicina, dell'ingegneria e delle bioscienze, e servirà per finanziare l’utilizzo del test genetico PROSIGNA BREAST CANCER sulle donne malate di tumore.

Il test consente di individuare il tipo di cura più adatto e specifico per il paziente, scongiurando l’utilizzo della chemioterapia dove possibile e aprendo la strada a cure sperimentali meno invasive e maggiormente efficaci. La donazione consentirà il trattamento gratuito per pazienti a basso reddito (costo medio per prestazione euro 3.000).

[Contribuisci, acquista Sonia]

Guarda le foto:

LINK UTILI:

SONIA - UNA BORSA PER CURARE

Simona Cavallari per Sonia

Simona Cavallari per Sonia
L'attrice italiana Simona Cavallari testimonial del progetto Sonia - Una borsa per curare. Grazie a Simona per il sostegno, il sorriso caldo e contagioso, lo sguardo intenso e fiero.

 

| NEWSLETTER |

Per ricevere aggiornamenti sui nuovi modelli, le promozioni e tutte le novità sul mondo Firminio!

| FIRMINIO SRL |

Piazza Della Vittoria n.7 - cap 03041 Alvito (FR)
Mail: info@firminio.it
Telefono: 0776 1934055