Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice
×
 x 

Carrello vuoto

Nello store FIRMINIO il cliente ha la possibilità di osservare i prodotti come se si trovasse all’interno di una mostra. L’allestimento sottende un concetto di essenzialità a tavola d’abete lasciata grezza e solo piallata, il ferro non è trattato ma lasciato del suo colore originale che rimanda all’idea del cantiere, di un laboratorio artigianale in cui si crea, si lavora a mano così come si faceva una volta.

Un ambiente in cui l’attenzione è chiaramente rivolta al contenuto e non al contenitore, proprio a voler rimarcare la strumentalità e la pochezza del primo rispetto al valore del secondo. Le creazioni FIRMINIO sono pertanto esposte su una base neutra, bruta lasciata volutamente semilavorata al fine di comunicare un emozionante contrasto.

Il marchio Firminio si propone al mercato degli accessori moda con un prezzo accessibile. Il connubio tra alta artigianalità e costo finale al cliente, consentono di rendere il brand ed il franchising stesso unici nell’offerta economica. Esperti di tendenze, studiano e lavorano alle collezioni rendendo ogni prodotto unico nel suo genere. Il Marchio Firminio richiede location in centri storici di dimensioni medie e medio/grandi, a vocazione commerciale e turistica.

La clientela Firminio abbraccia il vasto pubblico femminile più sensibile alle mode del momento ma anche quello più esigente attento alla qualità dei materiali, amante dell’approccio artigianale e fedele al Made in Italy.

L’intento nel 2016 è quello di penetrare il mercato estero.

Sono in corso trattative sul mercato Europeo e Americano.

  • Numero Punti Vendita in Franchising: 8 Punti Vendita;
  • Numero Punti Vendita Diretti: 2 Punti Vendita;
  • Prossime Aperture in Europa: Dublino & Stoccolma
  • Prodotti: In conto vendita.

SONIA - UNA BORSA PER CURARE

Simona Cavallari per Sonia

Simona Cavallari per Sonia
L'attrice italiana Simona Cavallari testimonial del progetto Sonia - Una borsa per curare. Grazie a Simona per il sostegno, il sorriso caldo e contagioso, lo sguardo intenso e fiero.

| NEWSLETTER |

Per ricevere aggiornamenti sui nuovi modelli, le promozioni e tutte le novità sul mondo Firminio!

| FIRMINIO SRL |

Piazza Della Vittoria n.7 - cap 03041 Alvito (FR)
Mail: info@firminio.it
Telefono: 0776 1934055